Photo Booth, di cosa si tratta?

E’ un angolo di intrattenimento per gli ospiti che può essere usato ad un matrimonio e ad una festa. In un angolo del ricevimento viene allestita una zona dove ci sono sfondi, maschere, cornici e vari oggetti che vengono usati per fare delle foto buffe agli ospiti!

Il primo photo booth era una vera e propria cabina per fototesserepoi sono nate tutte le varie varianti, ma questo è stata la prima tipologia dove le persone potevano appartarsi per fare foto buffe e istantanee.

Altri addirittura affittano un pulmino all’allestito per l’occasione, all’interno ci sono sfondi colorati, maschere e travestimenti dove gli ospiti possono fare davvero i matti!

Le ultime versioni vede una polaroid o una grande macchina digitale collegata ad una stampante e il gioco è fatto!

Io l’ho provato da invitata al matrimonio di una coppia di amici e io e le mie amiche ci siamo divertite da matte! Alla fine le foto venivano stampate e messe in album dei ricordi dove abbiamo messo i nostri scatti e i nostri pazzi pensieri! Ovviamente il photo booth è l’ideale per un matrimonio informale ed allegro, è un’occasione per divertirsi, stare in compagnia e socializzare al matrimonio! Voi cosa ne pensate? Avete partecipato al Photo Booth?